Motariani per la Sardegna – consegnati 2.500€ al Sindaco di Cabras

Cari Motariani,

Sono lieto di comunicarvi che il giorno 26 agosto, nel corso di una breve cerimonia tenutasi ad Oristano è stato consegnato il ricavato della raccolta fondi per l’emergenza incendi in Sardegna promossa dai membri del Consiglio e dai soci dell’Associazione Motocilisti Rotariani d’Italia.
La cifra raccolta, che ammonta a 2.500 Euro (con un piccolo contributo anche dell’Associazione), è stata consegnata al Sindaco di Cabras, Andrea Abis, e al presidente del RC Oristano, Adriana Muscas.
Abbiano potuto organizzare quest’incontro grazie all’intervento del Past Governor Giuseppe Navarini. Presenti alla cerimonia anche il Colonnello Luciano Gavelli, Alberto Barzano RC Bergamo Ovest, Gaetano Ranieri RC Iglesias e Mono Zucca RC Oristano.
I fondi verranno destinati direttamente a famiglie bisognose di pastori che hanno perso tutto durante gli incendi devastanti di quest’estate. Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito: ancora una volta, seppur nel nostro “piccolo”, abbiamo dimostrato generosità ed attenzione ai problemi reali della gente, nel più sincero spirito Rotariano che ci accomuna tutti.

Grazie davvero di cuore,
Il Presidente Carlo Linetti